"La rivoluzione antispecista è la rivoluzione del terzo millennio e riassume tutte le rivoluzioni degli ultimi secoli. Le riassume e le ricomprende tutte perché contesta non specifiche discriminazioni, di genere, di razza, di posizione sociale ed economica, di età, ma l'idea stessa della discriminazione, ed estende il rifiuto delle discriminazioni a tutti gli esseri senzienti. Ammettere una ragione qualsiasi per discriminare pone a rischio qualsiasi pretesa antidiscriminatoria". V.POCAR

mercoledì 5 settembre 2012

International Vegetarian Week!!!


Come molti di voi già sapranno, ogni anno dal 1 al 7 ottobre in tutto il mondo viene organizzata la Settimana Vegetariana Mondiale, con lo scopo di informare le persone sulla scelta di escludere ogni ingrediente di origine animale dalla nostra alimentazione e da tutto il resto della nostra vita.

Il sito ufficiale della Vegetarian Week è www.vegetarianweek.org! 

Qualsiasi iniziativa e/o idea utile per la diffusione della scelta vegan è, ovviamente, ben accetta!
Se possibile, segnalatela  con una mail al sito della Vegetarian Week!
 
Va sottolineata la volontà degli organizzatori di intendere la parola "vegetariana" in senso di "vegetariana stretta" !
Pertanto, le varie iniziative dovranno essere finalizzate a diffondere l'alimentazione vegana!
Ovviamente, gli eventuali assaggi di cibo dovranno essere 100% vegetali, in quanto le galline, i pulcini, le mucche e i vitelli, che muoiono per la produzione di uova e latte, vanno difesi come qualsiasi altro animale.


Per maggiori informazioni, per consigli e/o suggerimenti inerenti l'organizzazione, per ordinare gratuitamente locandine, volantini ecc....vi invito a leggere la pagina del sito agireora...esortandovi, ancora una volta, ad iscrivervi alla mailing list relativa!!!
Grazie!
;)

p.s.
con l'occasione vi invito anche a firmare e/o diffondere queste petizioni:
1) stop-al-finanziamento-del-centro-di-vivisezione-di-nerviano;
2) chiudere-green-hill-close-down-green-hill;
3) stop allo sterminio di cani in Romania
Grazieeeeee

Nessun commento:

Posta un commento