"La rivoluzione antispecista è la rivoluzione del terzo millennio e riassume tutte le rivoluzioni degli ultimi secoli. Le riassume e le ricomprende tutte perché contesta non specifiche discriminazioni, di genere, di razza, di posizione sociale ed economica, di età, ma l'idea stessa della discriminazione, ed estende il rifiuto delle discriminazioni a tutti gli esseri senzienti. Ammettere una ragione qualsiasi per discriminare pone a rischio qualsiasi pretesa antidiscriminatoria". V.POCAR

sabato 28 aprile 2012

E ADESSO BASTA CON LA CACCIA!



Come già anticipatovi, il 3 giugno i cittadini piemontesi saranno chiamati ad effettuare una scelta importantissima da cui dipende la vita di tantissimi innocenti:  limitare o meno la caccia?

Pur essendo, per molti (spero!) di noi, mera domanda retorica...trattasi di quesito di grandissimo rilievo, la cui risposta è, purtroppo, ben lontana da essere scontata!

E', pertanto, auspicabile l'impegno di tutti al fine di consentire, da una parte, il raggiungimento del quorum e dall'altra, la vittoria del !

Ebbene - stando a quanto leggo - il gioco democratico tra sostenitori del si e del no, sarebbe stato snaturato da un ordine del giorno, approvato dalla terza Commissione del Consiglio Regionale, a mente del quale si dovrà provvedere all'emanazione di una nuova legge sulla caccia che, in sintesi ed in sostanza, svilirà gli scopi e le intenzioni del referendum.

Il Comitato per il Referendum si è immediatamente mobilitato...indicendo per lunedì prossimo 30 aprile, alle ore 10.00, un presidio di fronte alla sede del Consiglio Regionale (Via Alfieri 15 – Torino), cui siete tutti invitare a partecipare!


Inoltre, (per chiunque volesse) il sito agireora propone di inviare un e-mail ai consiglieri regionali, che lunedì 30
aprile decideranno sulla questione al fine di manifestare il nostro disappunto in merito!

NON RESTIAMO INERTI!
DIAMO UNA MANO AFFINCHE' , prima o poi, SIA VIETATO, senza se e senza ma, MIRARE UN'ARMA CONTRO UN ANIMALETTO INNOCENTE E INDIFESO!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento