"La rivoluzione antispecista è la rivoluzione del terzo millennio e riassume tutte le rivoluzioni degli ultimi secoli. Le riassume e le ricomprende tutte perché contesta non specifiche discriminazioni, di genere, di razza, di posizione sociale ed economica, di età, ma l'idea stessa della discriminazione, ed estende il rifiuto delle discriminazioni a tutti gli esseri senzienti. Ammettere una ragione qualsiasi per discriminare pone a rischio qualsiasi pretesa antidiscriminatoria". V.POCAR

domenica 22 aprile 2012

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA !!!!



Oggi, in occasione della giornata mondiale della terra
mi è tornato in mente questo video!
La bimba che parla è  Severn Cullis Suzuki!

Quale sarà, oggi, la tua azione del buon senso?
Tra le tante possibilità... cancellare o, quantomeno, diminuire il consumo di carne.

Io manderò la mia richiesta di adesione al movimento antispecista!
Un'associazione che ho scoperto da poco... ma che  - mi pare - abbracci in toto il mio pensiero!

Inoltre, mi pare carina anche questa iniziativa ... finalizzata a vedere insieme questo video che, però, non conosco!

Comunque il mondo che io vorrei è questo!







Nessun commento:

Posta un commento