"La rivoluzione antispecista è la rivoluzione del terzo millennio e riassume tutte le rivoluzioni degli ultimi secoli. Le riassume e le ricomprende tutte perché contesta non specifiche discriminazioni, di genere, di razza, di posizione sociale ed economica, di età, ma l'idea stessa della discriminazione, ed estende il rifiuto delle discriminazioni a tutti gli esseri senzienti. Ammettere una ragione qualsiasi per discriminare pone a rischio qualsiasi pretesa antidiscriminatoria". V.POCAR

mercoledì 30 maggio 2012

RIPRENDIAMOCI LA DEMOCRAZIA!



Come già ampiamente anticipatola Regione Piemonte ha cancellato il referendum regionale, fissato per il 3 giugno.
Malgrado l'iter ventennale del referendum, malgrado le proteste, la Regione ha, infatti, portato a termine il suo piano liberticida!


Ma il popolo non ci sta e il 3 giugno scenderà in piazza per far sentire la sua voce!

L'APPUNTAMENTO E' PER IL 3 GIUGNO ALLE ORE 15.30 A TORINO, IN CORSO BOLZANO, 30
a 100 metri da Porta Susa!

Qui le informazioni utili per raggiungere il concentramento!

Come si legge nel comunicato del comitato: "oggi, con la scusa della crisi economica, hanno cancellato una legge per impedire il Referendum sulla caccia. Domani, seguendo la stessa logica perversa, possono cancellare il diritto di voto !"

E', dunque, importante partecipare, perchè non è solo una battaglia antispecista...ma è una battaglia per la democrazia!

Qui troverete la ricostruzione di tutto il vergognoso iter del referendum...20 anni di battaglie legali, a colpi di ricorsi, sentenze e soprusi della politica!


Qui le informazioni per partecipare alla manifestazione!


Come sempre, informiamoci per informare!
Diffondiamo la conoscenza, partecipiamo...agiamo! 
Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento